HIGH-GROWTH TECHNOLOGY BUSINESS CONFERENCE

, , ,

Online, 15 marzo 2024

In data 15 marzo 2024 dalle h. 9.00 alle h. 12.15 si terrà la versione online della conferenza “High-Growth Technology Business Conference”, un modulo ulteriore che segue l’evento in presenza tenutosi lo scorso mese di novembre a Bangkok.

High-growth technology business (HTB) sono le imprese operanti in settori tecnologici ad alta crescita, attori chiave nell’utilizzo di asset immateriale volti a favorire lo sviluppo tecnologico, la crescita economica e la creazione di posti di lavoro.

Organizzata dall’European Patent Academy dell’Ufficio Europeo dei Brevetti (EPO) con il supporto di LES International e LES Italia, la conferenza HTB si rivolge ai decision maker operanti in queste aziende (specialmente in PMI innovative) con l’obiettivo di illustrare in che modo la proprietà intellettuale può supportare e valorizzare il loro business.

La conferenza on-line prevede 4 speaker principali

  • David Ai, Head of Innovation presso la  London School of Economics,
  • Juergen Graner, Fondatore e AD di Globalator,
  • Apiwat Thongprasert, Managing Director di VISUP, incubatore universitario in Tailandia,
  • Audrey Yap, Managing Director dello Studio Yusarn Audrey a Singapore

che affronteranno i seguenti temi “Technology businesses powered by brands”, “Focus on users for your high growth tech business”, “Manufacturing trends and IP strategies” e “An IP commercialisation case study”.

L’incontro si concluderà con una sessione di domande e risposte moderata dall’Avv. e Rechtsanwalt Mattia Dalla Costa, Vice-Presidente di LES Italia.

L’evento si svolgerà online e la partecipazione è gratuita.

Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di adesione sono disponibili al seguente link:

https://www.epo.org/en/news-events/events/htb-conference-2024-global-perspectives