Contributory Infringement

, ,

Aggiornamento sull’applicazione dell’art. 66 comma 2 bis, ter e quater CPI

Webinar, 18 giugno 2020

Dalle h.18 alle h. 19 (CET)

(con accesso alla waiting room a partire dalle 17.45 CET)

Consulta la locandina (pdf)

In occasione del secondo webinar organizzato da LES Italia, il Prof. Mario Franzosi, Partner dello Studio Franzosi Dal Negro Setti, affronterà il tema del Contributory infringement e la nuova applicazione dell’art. 66 2 bis, ter e quater CPI.

La partecipazione è gratuita e riservata ai soli associati LES Italia, in regola con il pagamento della quota associativa 2020.

Il webinar si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Zoom Meeting e le modalità di adesione sono state comunicate agli associati attraverso apposita comunicazione di posta elettronica. Qualora non aveste ricevuto l’invito, vi invitiamo a scrivere a media@les-italy.org per ricevere nuovamente la mail di invito oppure a registrarvi attraverso il seguente LINK.

I non associati interessati a prendere parte all’evento sono invitati a scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al numero 328 2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).

A seguito della registrazione, riceverete un link ed un password personale che vi invitiamo gentilmente a non condividere e a memorizzare in quanto saranno necessarie per accedere all’evento.

 

  • Mario Franzosi - presentazione (pdf)
Per scaricare i PDF allegati è necessario effettuare il login
Password persa