EVENTO DI LANCIO PIATTAFORMA KS 2.0

, , ,

Roma, 23 gennaio 2024
Sala Convegni CNR
Via dei Marrucini s.n.c.

Consulta il programma (provvisorio)

LES Italia è lieta di offrire il proprio patrocinio per l’evento di lancio della nuova piattaforma Knowledge Share 2.0 che si terrà in presenza martedì 23 gennaio 2024 presso la sede del CNR a Roma.

Knowledge Share è un progetto congiunto di Associazione Netval (network per la valorizzazione della ricerca che rappresenta i principali uffici di trasferimento tecnologico presenti in Italia), Ministero delle Imprese e del Made In Italy – Ufficio Brevetti e Marchi (MIMIT – UIBM) e Politecnico di Torino.

L’evento si rivolge a tutti i soggetti interessati al tema dell’Innovazione e del Trasferimento Tecnologico sia dal punto di vista della ricerca pubblica (Università, Centri di Ricerca e IRCCS) sia dal punto di vista del tessuto imprenditoriale italiano (PMI, grandi imprese, investitori, ecc.). Finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (NextGenerationEU), il progetto vuole rappresentare per le imprese italiane il punto d’incontro con la conoscenza sviluppata dalla ricerca universitaria e dai centri di ricerca

L’evento di lancio si svolgerà con la presentazione della nuova piattaforma “KS 2.0”, momenti di confronto sul mondo dell’innovazione con focus sugli spin-off della ricerca, grande novità della nuova versione, e infine momenti di networking durante lo standing lunch con catering di chiusura della giornata.

L’iniziativa sarà aperta al pubblico, e la partecipazione è gratuita previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Link per iscriversi all’evento: Evento di lancio piattaforma KS 2.0 (ibrida.io)